Un thriller all'avanguardia. Non sei mai abbastanza preparato per quello che succederà dopo. I personaggi sono stranamente diversi, ma interessanti. Un passato inquietante preoccupa almeno tre dei personaggi. Chloe Sevigny è un cambiamento rinfrescante al solito tipo di personaggio prevedibile. È davvero nel regno delle Mente Criminali. Sono stanco dei soliti show televisivi ho-hum e spero che questa serie sia all'altezza del suo potenziale. Il primo episodio mi ha spaventato e spero che gli episodi futuri rimarranno eccitanti e scioccanti come il primo. Spero che gli scrittori e i programmatori non si arrendono in questa serie …… So di non averlo! Non vedo l'ora di ogni nuovo episodio. Bel lavoro e buon cambio di ritmo da parte degli scrittori. Un grande pollice in su da me! Molto eccitato di vedere Chloe in un'altra serie. Penso che sia un'attrice brillante e mi è mancato il suo lavoro. Questa è una sceneggiatura intensamente scritta proprio nel suo vicolo. Chloe fa un ottimo lavoro catturando la nostra attenzione e succhiandoci nel suo personaggio nella scena del pugno con un semplice sguardo dei suoi occhi ….. Questo è un grande pilota e mi ha tenuto sul bordo del mio sedile per vedere cosa è successo Il prossimo. Alcuni dei colpi di scena dello spettacolo erano prevedibili, ma non molti. questo non è come nessun altro dramma in TV, e li ho visti tutti. Una regola oscura che rompe il dramma del poliziotto femminile. Non vedo l'ora di vedere come tutti i personaggi si relazionano tra loro e la trama si svolge …. Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto. Sono stato deluso di vederlo cancellato dopo due episodi. Non hai nemmeno dato una possibilità. Ho visto le anteprime e questo mi ha fatto desiderare di guardare. Adoro questo tipo di spettacoli. Non mi importava di Hannibal perché non mi piacciono i personaggi. Mi piacciono i personaggi di Who Who Kill. Non penso che sia come gli altri spettacoli. I personaggi sono diversi dagli altri. Il personaggio è interessante e volevo guardare di più. Mi piacerebbe vederlo tornare. Sicuramente guarderei e raccomanderei a chiunque. Adoro la trama. È eccitante. Quelli che mi uccidono mi hanno lasciato in sospeso. In chiusura mi sono goduto quello che ho visto e mi piacerebbe che Who Who Kill tornasse. <br/> <br/> Grazie per avermi permesso di condividere i miei pensieri. Bobbie Molto divertente, perché la regia è così brutta, ti fa scoppiare in una risata incontrollabile! Ti ricordi il pilota di Kramer a Seinfeld? Bene, il primo episodio è molto simile. Puoi vedere gli attori ATTENDERE prima di ogni altra scena. Esempio: Chloe sta per accendere una sigaretta sul balcone del suo appartamento, ma sa che l'attore maschio in questa scena dovrebbe bussare alla porta, quindi aspetta altri 2 secondi, poi lei .. oh sorpresa … sente il bussare, arriva alla porta e chiede a "chi è?" Il tono della risposta è così divertente, pensi davvero che stai guardando una sitcom & quot; è Shaefer! & Quot; (hanno avuto una caduta poco prima) Ora cercherò il regista e filtrerò le sue future gemme! Ho avuto una sensazione subdola che questo spettacolo sarebbe stato intenso, avvincente, pieno di suspense e in generale ben recitato. Se qualcuno là fuori ha visto lo spettacolo & quot; Hit o MIss & quot; con Chloe in esso, capirai cosa intendo per sentimento subdolo. È brillante e apporta tanta intensità, realismo e umanità a ciò che fa specialmente con "Hit or Miss"; e questo nuovo thriller & quot; Those Who Kill & quot ;. Lei è così onesta nella sua consegna, i movimenti, i gesti … lei ti attira e ti tiene lì sempre più e sempre di più. Ciò che è ancora più intrigante è il suo rapporto con suo padre e il modo in cui ha influenzato la sua vita e la sua personalità. C'è così tanto dentro la dinamica della sua famiglia che aggiunge al suo lavoro di poliziotto. È acuta, intuitiva e determinata a seguire i propri indizi, anche se ciò significa pestare alcuni piedi. Ho grandi speranze per questo spettacolo.
Vucmmele replied
343 weeks ago