Avevo delle aspettative basse e sono sicuro che anche molte persone lo hanno fatto, tuttavia mi è piaciuto molto il film per vari fattori in cui elencerò: ogni scena aveva uno scopo - nessuna scena inutile che non ha impatto sul pubblico. The Ending - Original and Motivating, ha dimostrato di avere una morale per la storia (se avessi guardato il film, lo sapresti) <br/> <br/> TUTTAVIA, sfortunatamente il ragazzo mi ha rimandato immensamente. Apprezzo la sua fiducia nella recitazione, ma le sue urla e le sue linee di formaggio erano appena scoraggianti. Ho anche notato che la sua comprensione tecnologica era incredibilmente alta, il che è piuttosto irrealistico … E questo è un eufemismo. <br/> <br/> Detto questo, sento un 'Real Steel 2' e spero che si trasformi buono come questo primo. I sequel sono molto difficili da perfezionare specialmente per questo film, ma sto divagando. <br/> <br/> Vale la pena guardare questo film e se hai intenzione di guardarlo, assicurati di preparare i tuoi tessuti. Sono andato in questo film aspettando una versione ravvivata dei robot Rock'em 'Sock'em', ma dopo 5 minuti mi sono subito reso conto di avere qualcosa di molto di più. Questo potrebbe essere il mio film preferito del 2011, Jackman era eccezionale e la sua controparte di 11 anni era un compagno fenomenale. Vorrei avere un dollaro per ogni volta che ho avuto la pelle d'oca durante questo film, ci sono così tanti & quot; sentirsi bene & quot; parti di questo film in cui non puoi fare a meno di sorridere. Che tu abbia 5 o 95 anni, ti piacerà questo film. Riassume cosa dovrebbe essere un grande film, tutto è puntato sulla trama, sulla grafica, fino al casting. Merita un punteggio complessivo migliore di 7,5 e sicuramente non rimarrai deluso. Ottieni il valore dei tuoi soldi perché questo film dura più di due ore, ma credimi, sarai così impegnato che il tempo passerà. Spielberg ha colpito di nuovo l'oro. questo film è 10+. un sacco di spirito nel film. Posso guardare così film come tante volte da mangiare. molto amore, un sacco di emozioni e il film fino alle vostre aspettative. Conosco un po 'di ciò che mi aspettavo ma non lo vogliamo. il film vuole che ci sentiamo felici. ora un giorno tutte le storie si ripetono, ma la direzione arriva a questa situazione. e abbiamo un sacco di buona direzione in cui il regista ha fatto un ottimo lavoro. valutare questo film si sente bene. suggerimento: se vuoi vedere un bel film dopo molto tempo, allora questo è il film che non vedi l'ora di fare. questo film ha molto cuore e ci fa conoscere il posto della famiglia nella nostra vita e la scintilla e la felicità mancanti del ragazzo solitario. Ho assolutamente adorato questo film, che non stavo nemmeno andando a vedere ma ho deciso di provarlo a causa delle alte valutazioni su IMDb e sono molto contento di averlo fatto. La recitazione è stata superba da tutto il cast, ho sentito un'empatia e una connessione con i personaggi come se non avessi visto i film Disney da bambino. Sono un grande fan del pugilato ma non credo di aver mai tifato così tanto per nessun uomo come ho fatto per quel robot. Questo rende Transformers fuori dal mondo, spazzatura scadente. Grande colonna sonora.La trama ha una rotazione originale che non abbiamo mai visto prima, l'esecuzione e ogni dettaglio erano perfetti. Un budget pazzesco ben speso! <br/> <br/> Non sono uno a guardare un film più di una volta, ma non vedo l'ora di guardarlo di nuovo. Non posso criticare in alcun modo. Inizierò col dire che, sì, questo film usa molte idee e temi che sono stati usati nei film precedenti.Sì, questo film è un po 'approssimativo nel fatto che usa l'uomo cliché sulla sua storia di successo. Tuttavia, con ciò detto mi è piaciuto molto questo film. Non sono mai stato un fan di Hugh Jackman né sono stato un fan di Spielberg, ma sostengo il fatto che il film sia stato ben scritto e prodotto. <br/> <br/> Detto questo, sono un convinto sostenitore nel non comprare recensioni e di solito mi piace trarre conclusioni per conto mio. Incoraggio gli altri a fare lo stesso, ma dirò che la maggior parte di quelli che vedranno questo film non rimarranno probabilmente delusi.
Vucmmele replied
358 weeks ago