Prima di tutto, il film mi ha procurato molte belle risate, soprattutto all'inizio, in cui i britannici affrontano situazioni e problemi scomodi in un paese dell'Europa orientale. Adoro la stereotipata rappresentazione della gente del posto, tuttavia sono troppo inospitali e imprecisi troppo - le persone in Polonia e nei Paesi Baltici di solito sono molto più amichevoli di quanto il film voglia farci credere. <br/> <br/> Ci sono molte battute davvero buone sullo stereotipo dell'est-europeo & quot; amore & quot; di stranieri (significa: molto probabilmente finirai derubato, nudo e ti troverai nel bel mezzo del nulla se cammini troppo lontano dal centro città e fidati troppo della gente del posto), molti momenti divertenti conditi con un buon carico di sciocchezze e stupidità . <br/> <br/> Dico, dovresti guardarlo. Ben fatto, la Lituania. Il film inizia come qualsiasi altro film di cattiveria che va storto … ma non rimane su quel percorso per molto tempo (nessun gioco di parole) o su un percorso particolare per essere esatto. Questa è un'esperienza cinematografica molto strana che sembra un tipo di cosa e che passa rapidamente a qualcosa di diverso. Sono anche sorpreso dal fatto che così tante persone abbiano apprezzato così tanto il film (secondo il punteggio di IMDb). <br/> <br/> Se fosse solo una corsa del mulino, non penso che sarebbe come interessante e accattivante, ma uscire dai binari come questo potrebbe perdere anche l'attenzione degli spettatori. Spetta a te decidere se sei pronto a fare un giro con questo film (che è molto violento). Ho chiesto ad alcuni lituani quale film lituano dovrei ottenere, e tutti hanno risposto a questo. E mentre sono sicuro che il loro amore per il film sia autentico, probabilmente non è un buon film da guardare se non sei originario della Lituania. La maggior parte del film sembra riguardare il prendersi gioco della propria cultura, mostrando corruzione, perversione, "rednecks", prostitute e cinico & amp; persone stupide a tutti i livelli della società. Può essere divertente prendersi gioco di te stesso, ma questo era troppo. <br/> <br/> Il film cerca di emulare i film di gangster di Guy Ritchie e i film dei postumi di una sbornia. Immagino che riesca in superficie, con una trama che evoca sia i goffi gangster che si mettono nei guai, sia gli episodi ubriachi che portano a situazioni confuse, e che tutto si evolve in un climax. Ma il film non è molto divertente e la trama spesso si sente forzata. Beh … dopo aver letto le ultime recensioni su questo film, sto valutando se il mio senso dell'umorismo abbia qualche tipo di problema … ma non. Non mi è piaciuto, non potevo ridere. Gli attori sono incredibili. La posizione è molto interessante. La trama …. è un misto di stili che ho già visto nei film di Kusturica, Ritchie, ecc …. ma quando qualcun altro prova a "fare un film come se fosse di un'altra persona famosa" … . Solo non funziona. la storia è piena di ogni tipo di situazioni bizzarre. E questo è tutto ciò che otterrai da questo film. Musica molto buona, devo ammettere. ma … i brutti gangster che camminano in movimento? ancora? ¿Sacerdote fare sesso? divertente? scusa non invitarmi, non sono interessato. Tentativo molto debole di imitare lo stile del regista sopra menzionato con risultati zoppi. Alcune gag ti fanno fare un piccolo sorriso un paio di volte, ma questo è tutto. <br/> <br/> Vinnie è OK come il ragazzo duro ma non può salvare questo dato che la trama è lo spessore di una carta arrotolata e probabilmente potrebbe stare su un foglio. <br/> <br/> È solo un altro ladro derubare vicenda con personaggi che dovrebbero essere morti entro i primi 10 minuti, ma in qualche modo sopravvivere nel modo più ridicolo tutto ciò che viene gettato contro di loro, tra cui grandine di proiettili, ecc. Nessuno sforzo per creare degli shenanigans plausibili. Risparmia 2 ore della tua vita e non guardare questa spazzatura scritta male.
Vucmmele replied
358 weeks ago