Vucmmele replied

357 weeks ago

New Police Story > DOWNLOAD

Show Spoiler

Eccoti, un gruppo di ragazzini ricchi e chiassosi, che rapinano banche e uccidono poliziotti come Rambo dei vecchi tempi. La polizia di Hong Kong è così schifosa e poco professionale da lasciare che un imitatore entri e uscisca dal quartier generale della polizia come un Wal-Mart. Oh, ho detto che hanno anche lasciato che l'antagonista principale camminasse nel quartier generale della polizia con una bomba in mano, in modo che potesse darlo alla ragazza di Jackie e successivamente deturparla. E hai melodrammi insulsi. Tonnellate di loro, in realtà, principalmente su Jackie che piange i suoi compagni morti, e guidano l'odio profondo del cattivo per il suo commissario di polizia papà. <br/> <br/> E non voglio nemmeno ricordare altro su questo terribile flop. Evitalo, evitalo come una piaga.
E 'stato piuttosto eccitante quando la notizia ha colpito che il prossimo veicolo di Hong Kong di Jackie Chan aveva "storia della polizia & quot; nel titolo, i fan come me speravano in un viaggio ai tempi classici di Chan. Beh, non lo capiamo, ma quello che otteniamo è il miglior film prodotto da Hong Kong su cui Chan abbia dato il suo nome dal Drunken Master 2. <br/> <br/> Chan interpreta Wing, un down and out poliziotto alcolizzato che si autodefinisce per la morte della sua squadra alcuni anni prima. Beve costantemente e ha difficoltà a mantenere le cose insieme alla sua ragazza. Nei passi il piccolo Nicholas Tse come Fung, apparentemente nuovo socio di Wings … Ma ovviamente, essendo il miserabile ubriaco di Wing, in realtà non si presta a Fung. <br/> <br/> Fung and Wing assegnato per abbattere un gruppo di giovani terroristi, lo stesso gruppo che ha ucciso la squadra di Chan. Il gruppo (guidato da Daniel Wu) è un gruppo di ragazzini ricchi che rubano e uccidono la loro strada intorno a Hong Kong, non perché debbano farlo, ma solo per puro odio verso gli adulti e l'autorità. <br/> <br/> Chan , per la prima volta da "Crime Story", interpreta un personaggio che non è solo un'immagine speculare di se stesso per un cambiamento. La scena d'apertura lo fa incastrare in un bar, barcollando a casa e vomitando le budella in un vicolo sul retro. Non è qualcosa che potresti immaginare Ka Kui della serie originale di Police Story. In effetti, è raro che tu abbia mai visto Chan vicino all'alcol nei suoi film (con l'eccezione di Drunken Master ovviamente); Penso che una volta o due l'ho visto sorseggiare una birra. <br/> <br/> Penso che finalmente Chan stia prendendo delle occasioni con la sua recitazione, e non si preoccupa di cosa i suoi fan penseranno di lui. Voglio dire che ora ha 50 anni; è giunto il momento che abbia colto un po 'di possibilità e si sia ramificato. Per quanto ami Chan, diventa un po 'fastidioso quando quasi tutti i suoi film lo considerano un ragazzo fortunato. Forza figlio, vai a bere whiskey e vomito! Sì! Anche il resto del cast è piuttosto buono; Nicholas Tse è qualcuno di cui sto diventando un fan. Sì, è uno di quegli attori piuttosto bravi, ma in realtà può ottenere una prestazione decente, ma è fastidioso quando continua a dire "Yo è il mio uomo" e … potrebbe fare a meno di quello. <br/> < br /> Charlie Yueng, che non ho nemmeno riconosciuto in un primo momento, è anche bravo come Wings lunga sofferenza fidanzata. Dico che non l'ho riconosciuta perché sono così abituato a lei come la pazza, temuta amica chiusa e amante della ragazza, che sta sempre urlando e urlando in "Fallen Angels" di Wong Kar Wai. Ho dovuto controllare due volte per vedere se era lo stesso Charlie Yueng. <br/> <br/> Daniel Wu, è qualcuno di cui ho sempre fatto 50/50, a volte è bello e minaccioso, ma altre volte mastica solo il scenario come è coperto in crema pasticcera.L'uomo parla molto bene l'inglese, ma penso che quando cerca di recitare in inglese viene fuori come molto approssimativo e OTT. Era allo stesso modo in "Gen-X Cops". Ma dirò che la sua interpretazione nella penultima scena è stata perfetta. <br/> <br/> Il regista Benny Chan, che in precedenza ha diretto "Who Am I?" interpretato da Jackie e Jackie Chan hanno prodotto "Gen X Cops" con Tse e Wu, fa un ottimo lavoro qui. Dare al film un aspetto moderno e acuto, ma mantenere le cose un po 'grintose quando si tratta di un'azione o un ubriaco Chan che butta il suo whiskey in un vicolo. <br/> <br/> Ora, allora, azione, com'è l'azione? Beh, non c'è niente qui che sia così rivoluzionario come la lotta del centro commerciale nella storia originale di Police, ma questo non sta cercando di essere un rifacimento dell'originale, è il suo film. Ci sono un sacco di grandi acrobazie da fare, come una lunga scena d'inseguimento che attraversa tutta Hong Kong; c'è un autobus che si schianta dappertutto (qualcosa che fa retrocedere / rendere omaggio a PS 1 + 2) persone che scalciano le palazzine degli edifici, un sacco di carneficine. <br/> <br/> Il flashback alla fine di La squadra di Chan è una grande sequenza, con Chan che va in punta di piedi con uno della banda per salvare la vita della sua squadra. Un piccolo grande combattimento, con un po 'di lavoro di filo spinato buttato dentro di tanto in tanto. Non preoccuparti però, non è OTT nel reparto filo, è fondamentalmente usato per rendere i calci un po 'più potenti. Poi c'è la rivincita nel finale, che si svolge in uno showroom Lego di tutti i posti. Questi non sono 15 minuti di abbattimento, trascinano gli affari, ma più veloci e brevi esplosioni di azione di Kung Fu, più che sufficienti per farti felice comunque. <br/> <br/> Mi piace molto "New Police Story"; è sicuramente un bel ritorno in forma per Chan dopo recenti delusi come "The Medallion" e "Shanghai Knights". Ha alcuni problemi, ma niente di troppo importante. E per i fan dei film "Lucky Stars", tenete d'occhio John Sham all'inizio del film in un piccolo cameo. <br/> <br/> (Tratto dal mio forum - http: // sjcultmovies1. proboards23.com)
Così mi sono divertito a guardare tutti i film di storie della polizia di fila e ho sentito il bisogno di commentare questo episodio della serie. <br/> <br/> Ora tutti i film hanno le loro storie separate, quindi non è necessario guardarli tutti a differenza della serie di armi letali in cui verrebbe completamente TOTALMENTE perso nel quarto film. <br/> <br/> Ho sempre visto questi film come film di kung fu che non prendono troppo sul serio e non prestano mai veramente attenzione alla trama. <br/> <br/> Questo però vuole VERAMENTE ti concentri sulla trama, e diventa buio e deprimente abbastanza veloce. <br/> <br/> Il mio problema principale con il film è che la versione che ho guardato aveva una strana versione doppiata ma aveva anche sottotitoli che suonavano contemporaneamente, ma con parole diverse. Mi ha davvero tolto il momento. <br/> <br/> L'azione è standard Jackie Chan, tuttavia le scene d'azione sono un po 'secondarie alla tensione e al dramma del film. Se stai cercando delle scene folli che hai visto nel primo, rimarrai deluso. <br/> <br/> Guardalo se sei un fan della serie, ma sicuramente non è un buon punto di partenza.
Ammettiamolo, il film è solo cattivo. Jackie Chan è troppo vecchio per fare combattimenti pesanti, quindi sta provando i suoi superpoteri a recitare in qualcosa di più che gli europei pesanti e muscolosi che cercano di uccidere lui e la sua ragazza. E fallisce miseramente. Non è che in realtà ha giocato molto male, ma la sceneggiatura era orribile. Non c'era commedia, le idee erano assolutamente incredibili e persino il tipo di combattimento risucchiato. <br/> <br/> Vuoi fare un grande film di Jackie Chan ci sono tre modi per farlo: grande commedia, grande combattimento , o qualcosa di veramente innovativo, come giocare a un duro assassino che usa lo stile Chan per uccidere le sue vittime e fuggire dalla cattura. Un po 'come un malvagio Bourne :) <br/> <br/> Comunque, a parte la mia luce del giorno che sogna a parte, questo film è una perdita di tempo.
La parola teatrale è la parola che meglio descrive il ritorno di Jackie Chan al cinema di Hong Kong con questo riavvio del suo franchise "Police Story" (anche se NPS non è legato a nessuno dei precedenti film). Mentre i quattro film originali erano un mix tra commedia e azione, lo sforzo del 2004 cerca di assumere un tono più oscuro, più serio, anche se questo di solito risulta in una commedia non intenzionale. <br/> <br/> La storia riguarda il protagonista immaginato di Chan, l'ispettore Chan, che assiste alla morte di tutta la sua squadra di polizia per mano di una banda di giovani rapinatori di banche che detestano la polizia. Chan allora si incolpa e ricorre a bere pesantemente fino a quando un misterioso personaggio con il nome di PC138 (Nicholas Tse) lo persuade a trovare i criminali responsabili e li consegnerà alla giustizia. La storia non rompe esattamente i confini in termini di originalità, quindi. Tuttavia, il modo in cui viene eseguito lo perdona. I combattimenti (che sono tutti quelli che stanno davvero aspettando in un film di Jackie Chan) sono piuttosto spettacolari, con più enfasi sulle reali abilità di Chan nelle arti marziali in questo film rispetto a qualsiasi delle ostentate immondizie che ha recitato a Hollywood. La lotta nella stanza piena di Lego che sta solo chiedendo di essere distrutta (c'è anche una banca nello stesso edificio, è totalmente sensato) è il miglior esempio dell'abilità di Chan di calciare il culo. Allo stesso modo, le acrobazie sono incredibili ed è piacevole vedere che in un'epoca di computer-generated-b0llocks, Jackie è disposta a scivolare giù da un grattacielo, rischiando la morte immediata, per intrattenere le masse per un paio d'ore. Inoltre, canta la canzone riprodotta sui titoli di coda. Che ragazzo. <br/> <br/> Per quanto riguarda i punti negativi ce ne sono molti, anche se di solito questo rischia di ridere come una ragazza, NPS è perdonato. È davvero divertente. Ad esempio, durante la prima metà del film, Chan piange praticamente in ogni scena, presumibilmente per mostrare al mondo le profondità illimitate delle sue abilità recitative. Una scena tipica coinvolge un paio di attori in piedi che guardano imbarazzati mentre Chan, in ginocchio, piange come un bambino. Sembra un idiota. Inoltre, la sua impressione di ubriaco è più simile a Charlie Chaplin che a Jack Daniels (presumo che debba essere stato sempre ubriaco.) Tuttavia, non è tutta colpa di Chan. La colpa deve anche essere posta nelle mani dei fugaci fuggiaschi, che sembrano usciti da una versione ritardata di A Clockwork Orange, splendenti nelle loro maschere colorate e che parlano in una strana miscela di cinese e inglese. Sì, prendiamoli sul serio. Inoltre, i loro sfondi si rivelano essere "prendono parte agli X Games e hanno X Games guarda OMG!", Che è solo una scusa per permettere agli antagonisti di girare su BMX e Rollerblade, inclusa una scena con X Games -così un evento in cima a un grattacielo. Si può solo supporre che questo sia incluso in modo che lo zio Jackie possa dimostrare di essere "giù con i bambini" e non di una 53 anni, pop star cantonese e asskicker, che ha pubblicato più di 20 album. Missione compiuta, Jackie. <br/> <br/> Nel complesso, New Police Story fornisce esattamente ciò che ti aspetti e forse un po 'di più (come inondazioni di lacrime.) Forse la prossima volta che Jackie avrà a) verrà con una migliore titolo per il film di quello che usa dal 1987, b) introdurre cattivi più credibili, c) rimuovere completamente l'aspetto tragico, d) non usare una pistola perché l'unica persona che colpisce in tutto il film è una ragazza al collo, e e) rimuovere ogni menzione di sport estremi. Eppure, è un milione di volte meglio di Rush Hour 3.

374e6bdcca
the L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libert full movie in italian free downloadViva el Mariachi! 720p torrentJ.S.A.: Joint Security Area full movie in italian 720p downloadUnfinished Business online gratuitoHalo: Landfall scaricare filmDownload Portal do Inferno full movie in italian dubbed in Mp4italian movie dubbed in italian free download The Punisher: No MercyDownload italian movie PurposeLast Day of the World download moviesSpider-Man 2 in italian free download
Please log in to post a reply.